Xiaomi Mi Band 3

Novità su Amazon

Xiaomi Mi Band 3 Fitness Tracker nero

29,99
23 new from 28,50€
Free shipping
Acquistalo ora
Amazon.it
as of 23/09/2018 3:20

Features

  • Display touch full OLED da 0,78". Durata della batteria fino a 20 giorni (110 mAh). 20 gr di peso.
  • Mostra la durata della batteria, la frequenza cardiaca in tempo reale, il conteggio dei passi giornalieri, il conteggio delle calorie, la distanza percorsa, data/ora e le metriche del sonno.
  • Notifiche in tempo reale sul display con vibrazione: messaggi da app, chiamate in entrata, ID chiamante, SMS, obiettivi di attività.
  • Impermeabile fino a 50 metri (5ATM), Bluetooth 4.2 BLE, compatibile con Android 4.4 / iOS 9.0 o versioni successive.
  • Analisi del sonno e dati storici completi di tutte le misurazioni disponibili tramite l'app Mi Fit.

Xiaomi mi Band 3 Smart Bracciale Fitness Tracker cardiofrequenzimetro messaggi istantanei chiamata allarme impermeabile 5 ATM OLED touch screen previsioni meteo 3

32,00
2 new from 32,00€
Free shipping
Acquistalo ora
Amazon.it
as of 23/09/2018 3:20

Features

  • offiziellen firmware unterstützt day chinesische / english / spanisch. wenn sie die band in einer anderen sprache menü, es ist notwendig, übersetzt a - beamten firmware zu installieren.es gibt viele hinweise auf youtube.derzeit distance diese app nicht die unterstützung der by sprache. wenn sie diese sprache bitte kaufen sie nicht, danke

Xiaomi mi band 3 Smart Wristband Fitness Tracker Monitor battito cardiaco messaggio istantaneo chiamata in arrivo allarme impermeabile 5ATM schermo touch OLED Previsioni meteo 30 competenze

33,86
2 new from 33,86€
1 used from € 31,16
Free shipping
Acquistalo ora
Amazon.it
as of 23/09/2018 3:20

Features

  • Visualizzazione diretta del contenuto del messaggio
  • Impermeabile da 50 m impermeabile per il nuoto, dati visibili da polso
  • Frequenza cardiaca, sonno, passaggio, gestione della salute
  • Fino a 20 giorni di durata
  • Nuovo touch screen OLED

Xiaomi Mi Band 3 Fitness Tracker Smart Band Smartband 50m Impermeabile Nuovo braccialetto touch braccialetti da polso touch screen OLED

37,58
5 new from 37,58€
Free shipping
Acquistalo ora
Amazon.it
as of 23/09/2018 3:20

Features

  • Nuovo touchscreen OLED da 0,78 "(128 x 80 pixel)
  • sollevatore da polso visibile per dati sportivi
  • fitness, contapassi, sonno, gestione della salute, promemoria sedentario,
  • Impermeabile 5ATM (50 metri)
  • Batteria ai polimeri di litio Li da 110 mAh con fino a 20 giorni di standby

Xiaomi MI BAND 2 Activity Tracker, Unisex - Adulto, Nero, Taglia Unica

20,95
31 new from 15,47€
2 used from € 18,20
Acquistalo ora
Amazon.it
as of 23/09/2018 3:20

Features

  • Xiaomi Mi Band 2 Smart Wristband
  • IP67 Impermeabile; antipolvere
  • OLED Schermo

Polsino Xiaomi Mi Band 3, Touch screen OLED da 0,78 pollici, Monitor della frequenza cardiaca Tracker di fitness, Sveglia, iPhone Android Smartphone Promemoria

33,97
5 new from 31,00€
Free shipping
Acquistalo ora
Amazon.it
as of 23/09/2018 3:20

Features

BindingSport
BrandMIJIA
ColorNero
EAN8002124319510
EAN ListEAN List Element: 8002124319510
Item DimensionsWeight: 4
LabelMIJIA
ManufacturerMIJIA
ModelBand-3
MPNBand-3
Package DimensionsHeight: 181; Length: 512; Weight: 22; Width: 441
Package Quantity1
Part NumberBand-3
Product GroupSport
Product Type NamePHONE
PublisherMIJIA
StudioMIJIA
TitlePolsino Xiaomi Mi Band 3, Touch screen OLED da 0,78 pollici, Monitor della frequenza cardiaca Tracker di fitness, Sveglia, iPhone Android Smartphone Promemoria

Xiaomi Mi Band 3 Braccialetti Activity Tracker Pedometri Fitness Impermeabile Versione Internazionale

45,60
32,99
3 new from 32,99€
Free shipping
Acquistalo ora
Amazon.it
as of 23/09/2018 3:20

Features

  • Funzioni: Fitness Tracker, cardiofrequenzimetro, contapassi, promemoria intelligente (messaggi, chiamate, notifiche app), monitor del sonno, promemoria sedentario, sveglia a vibrazione, sblocco automatico (solo telefono Android)
  • Impermeabile fino a 50 metri; Durata della batteria di 20 giorni
  • APP: Mi Fit; Compacibilità: Android 4.4 e IOS 7.0 e Bluetooth 4.0 e versioni successive
  • Sollevare lo schermo luminoso del polso; Materiale morbido per la cura della pelle (cinturino in silicone anallergico); Design anti-perso
  • La scelta migliore per raggiungere tutti i tuoi obiettivi di fitness - programma di perdita di peso, allenamento muscolare, piano di corsa

FUNKID Band per Xiaomi Mi Band 3 Polso Cinturino di Ricambio per Mi3 Braccialetto (3 Colori)

23,05
8,79
1 new from 8,79€
Free shipping
Acquistalo ora
Amazon.it
as of 23/09/2018 3:20

Features

  • Si abbina perfettamente allo smartwatch Xiaomi 3 fissato con la fibbia in acciaio inossidabile di alta qualità.
  • Le dimensioni possono essere regolate.
  • Comodità e convenienza: la qualità della luce, acqua e resistente al sudore, facile da installare.
  • Facilmente pulito: dall'acqua risciacquata o alcol denaturato è OK.
  • 3 Colori:sostituiti ogni giorno per soddisfare le vostre esigenze, corrispondenti stili diversi ogni giorno.

Xiaomi Mi Band 3 braccialetto di fitness smartwatch Smart Wristband Sleep tracker 5ATM Swimmable

29,99
1 new from 29,99€
Free shipping
Acquistalo ora
Amazon.it
as of 23/09/2018 3:20

Features

  • Nuovo touch screen da 0,78 pollici OLED (128 x 80 pixel) con vetro antigraffio, rivestimento anti-impronte digitali mostra tempo, passo, frequenza cardiaca, attività, meteo, notifiche.
  • Livello impermeabile 5ATM (50 metri), puoi indossarlo mentre nuoti, navigando.
  • Durante la connessione Bluetooth, mostra Messaggio da SNS, ID chiamante in entrata, ecc.,
  • Conteggio passi più accurato, frequenza cardiaca, monitoraggio della qualità del sonno, contapassi, promemoria sedentario, gestione sana, monitora la tua forma fisica e tiene traccia del tuo sonno, prenditi cura della tua salute.
  • Bluetooth 4.2 LE, 8.5 g (20 g con banda) corpo ultra leggero, batteria ai polimeri di litio Li da 110 mAh con 20 giorni di standby

Fitness Tracker, Willful Orologio Fitness Braccialetto Schermo a Colori Watch Bracciale Cardiofrequenzimetro da Polso Smartwatch Pedometro Impermeabile IP68 Donna Uomo Bambini HR Sport per Samsung Huawei iPhone Android iOS Smartphone (Activity Tracker, Contapassi, Calorie, Distanza, Cardio, 14 Modalità Sport, Notifiche Messaggio, Controllo Remoto Fotocamera, Allarme)

80,00
35,99
1 new from 35,99€
3 used from € 20,99
Free shipping
Acquistalo ora
Amazon.it
as of 23/09/2018 3:20

Features

  • 【Funzioni】Fitness Tracker( Contapassi, Calorie, Distanza), Cardiofrequenzimetro, Monitoraggio del Sonno, 14 Modalità Sport, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn...), Controllo Remoto Fotocamera, Promemoria Sedentaria, Allarme.
  • 【Cardiofrequenzimetro】 Dotato del più recente sensore HR, per un monitoraggio preciso ed efficace della frequenza cardiaca, questo prodotto è in grado di tenere sotto controllo 24 ore su 24 la frequenza cardiaca, in tempo reale, tracciando un grafico delle pulsazioni sull'App VeryFitPro.
  • 【Impermeabile IP68】È possibile indossare il liberamente durante l'attività fisica, nuoto, lavaggio delle mani e ecc.
  • 【Monitoring del sonno e Sveglia】Monitora automaticamente la qualità del sonno e il tempo di sonno durante le 21: 00-8: 00, e registra l'ora del sonno profondo, del sonno leggero e del sonno sveglio. Svegliati dolcemente con una sveglia silenziosa.
  • 【Requisiti di Sistema】 Compatibile con Android 4.4 e successivi oppure iOS 8.1 e successivi. (Nota, non può funzionare con Huawei P8, Samsung J3, J5, smartphone Windows, iPad, PC o tablet.)

Video

Recensione MI BAND 3 Xiaomi

La MiBand 1 ha rivoluzionato il mondo delle smartband per il suo rapporto qualità prezzo. La 2 ha introdotto il display oled (che si vedeva male sotto la luce del ...

Recensione Xiaomi Mi band 3 ita dopo 3 mesi!

GadgetLand.it - Video by: Nikolas La Rocca Gearbest - SOLO 22€ CON QUESTO LINK: ...

RECENSIONE Xiaomi Mi Band 3: uno SFIZIO a buon mercato

La recensione di HDblog a Xiaomi Mi Band 3, fitness tracker con sensore cardio PPG, schermo PMOLED, touchscreen e batteria per 20 giorni di autonomia.

XIAOMI MI BAND 3: la SOLITA MITICA MI BAND | Recensione | ITA | TuttoAndroid

Recensione di Xiaomi Mi Band 3, la smartband che aspettavamo da un sacco di tempo è arrivata, bella e con le solite caratteristiche che hanno segnato il ...

Xiaomi Mi Band 3 | Recensione

Ecco la nostra videorecensione della Xiaomi Mi Band 3, prodotto iconico del celebre brand cinese. Come va 2 mesi dopo? → Qui al prezzo più basso ...

Ricerche simili

xiaomi mi band 3, xiaomi mi band 3 recensione, xiaomi mi band 3 scheda tecnica, xiaomi mi band 3 nfc, xiaomi mi band 3 uscita, xiaomi mi band 3 in italiano, xiaomi mi band 3 hdblog, xiaomi mi band 3 amazon.