Xiaomi Mi Band 3

Novità su Amazon

Xiaomi Mi Band 3 - Activity tracker con monitoraggio della frequenza cardiaca [Versione EU], display touch OLED da 0,78"

29,99
27,74  disponibile
114 nuovo da 20,99€
1 usato da € 21,41
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 26/04/2019 3:47

Caratteristiche

  • Display touch full OLED da 0,78". Durata della batteria fino a 20 giorni (110 mAh). 20 gr di peso.
  • Mostra la durata della batteria, la frequenza cardiaca in tempo reale, il conteggio dei passi giornalieri, il conteggio delle calorie, la distanza percorsa, data/ora e le metriche del sonno.
  • Notifiche in tempo reale sul display con vibrazione: messaggi da app, chiamate in entrata, ID chiamante, SMS, obiettivi di attività.
  • Impermeabile fino a 50 metri (5ATM), Bluetooth 4.2 BLE, compatibile con Android 4.4 / iOS 9.0 o versioni successive.
  • Analisi del sonno e dati storici completi di tutte le misurazioni disponibili tramite l'app Mi Fit.

Xiaomi Mi Band 3 fitness bracciale Smartwatch Smart Wristband Sleep Tracker 5 atm Swimmable

27,75  disponibile
11 nuovo da 25,99€
1 usato da € 25,00
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 26/04/2019 3:47

Caratteristiche

  • NUOVO 2 cm OLED touch screen (128 x 80 pixel) con vetro antigraffio, rivestimento anti-impronte digitali mostra il tempo, passo, frequenza cardiaca, attività, meteo, le notifiche.
  • 5 ATM (50 meters) Livello impermeabile, è possibile indossare durante il nuoto, surf.
  • mentre il collegamento Bluetooth, mostrerebbe che messaggio da SNS, ID chiamante, etc.,
  • Conteggio passo più accurata, heart rate monitor, monitoraggio qualità del sonno, pedometro, promemoria sedentario, gestione sani, la forma fisica e il sonno, brani Prenditi cura della tua salute.
  • Bluetooth 4.2 le, 8.5 g (g con fascia) Ultra leggero corpo, 110 mAh batteria ai polimeri di litio con fino a 20 giorni di standby

Xiaomi Mi Band 3 Fitness Tracker Smart Band Smartband 50m Impermeabile Nuovo braccialetto touch braccialetti da polso touch screen OLED

27,49  disponibile
9 nuovo da 25,99€
1 usato da € 26,66
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 26/04/2019 3:47

Caratteristiche

  • Nuovo touchscreen OLED da 0,78 "(128 x 80 pixel)
  • sollevatore da polso visibile per dati sportivi
  • fitness, contapassi, sonno, gestione della salute, promemoria sedentario,
  • Impermeabile 5ATM (50 metri)
  • Batteria ai polimeri di litio Li da 110 mAh con fino a 20 giorni di standby

Xiaomi mi Band 3 Smart Bracciale Fitness Tracker cardiofrequenzimetro messaggi istantanei chiamata allarme impermeabile 5 ATM OLED touch screen previsioni meteo 3

27,75  disponibile
15 nuovo da 27,75€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 26/04/2019 3:47

Caratteristiche

  • Lunghi tempi di attesa: Xiaomi mi band 3 garantisce circa 20 giorni di standby ultra-lungo per una ricarica completa.Pedometro / Monitoraggio del sonno / Promemoria sedentario: Mi Band 3 ti aiuta a registrare tutte le tue attività nel corso della giornata, calcolare la distanza percorsa e le calorie bruciate, prendersi cura della propria salute, monitorare il sonno, ricordarsi di riposare e seguire i passi , chilometraggio e calorie per gli sport di alta qualità.
  • Pedometro / Monitoraggio del sonno / Promemoria sedentario: Mi Band 3 ti aiuta a registrare tutte le tue attività nel corso della giornata, calcolare la distanza percorsa e le calorie bruciate, prendersi cura della propria salute, monitorare il sonno, ricordarsi di riposare e seguire i passi , chilometraggio e calorie per gli sport di alta qualità.
  • Visualizzazione notifiche e Rifiuta chiamate telefoniche: mentre è in corso la connessione Bluetooth, se è presente una chiamata in arrivo, viene visualizzato l'ID del chiamante. Quasi la notifica delle APP potrebbe essere sincronizzata all'orologio.
  • Solleva il polso per riattivare lo schermo: alza la mano per illuminare lo schermo senza toccare lo schermo per vedere gli stati in tempo reale inclusi i dati sportivi, il tempo e la frequenza cardiaca. Monitor della frequenza cardiacaÈ in grado di monitorare accuratamente gli impulsi e le variazioni della frequenza cardiaca attive e a riposo per generare un rapporto professionale della frequenza cardiaca.
  • Funzionalità con valutazione 5ATM Water Resistant: Una delle cose che differenzia Mi Band 3 da molti altri smartwatch ricchi di funzionalità disponibili è il suo rating 5ATM resistente all'acqua - resiste a pressioni equivalenti ad una profondità di 50 metri, rendendolo un fascino quando esposto in caso di pioggia, spruzzi, immersione accidentale, pioggia, superficie, nuoto.

braccialetto Xiaomi MI Band 3, schermo Touch OLED da 0.78 pollici, monitor Battito cardiaco Tracker esercizi, sveglia, Reminder di chiamata di Smartphone iPhone Android

25,98  disponibile
11 nuovo da 25,98€
2 usato da € 24,90
Acquistalo ora
Amazon.it
al 26/04/2019 3:47

Caratteristiche

  • Xiaomi Mi Band 3.

Xiaomi Mi Band 3 - Braccialetto fitness

 non disponibile

Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 26/04/2019 3:47

Caratteristiche

BindingElettronica
BrandXiaomi
Colorbianco
EAN6934177705588
EAN List6934177705588; 6934177705571
LabelXiaomi
ManufacturerXiaomi
Package DimensionsHeight: 118; Length: 689; Weight: 18; Width: 315
Package Quantity1
Product GroupGPS o sistema di navigazione
Product Type NameWIRELESS_ACCESSORY
PublisherXiaomi
SizeArmband: Silikon
StudioXiaomi
TitleXiaomi Mi Band 3 - Braccialetto fitness

Xiaomi Mi Band 3 Braccialetti Activity Tracker Pedometri Fitness Impermeabile Versione Internazionale

30,00  disponibile
5 nuovo da 30,00€
Acquistalo ora
Amazon.it
al 26/04/2019 3:47

Caratteristiche

  • Funzioni: Fitness Tracker, cardiofrequenzimetro, contapassi, promemoria intelligente (messaggi, chiamate, notifiche app), monitor del sonno, promemoria sedentario, sveglia a vibrazione, sblocco automatico (solo telefono Android)
  • Impermeabile fino a 50 metri; Durata della batteria di 20 giorni
  • APP: Mi Fit; Compacibilità: Android 4.4 e IOS 7.0 e Bluetooth 4.0 e versioni successive
  • Sollevare lo schermo luminoso del polso; Materiale morbido per la cura della pelle (cinturino in silicone anallergico); Design anti-perso
  • La scelta migliore per raggiungere tutti i tuoi obiettivi di fitness - programma di perdita di peso, allenamento muscolare, piano di corsa

Xiaomi Mi Band 3 Cinturino Kit,13 PZ Polso Cintura Silicone Colorato Moda Polsino Cinghia Inteligente Sostituire Braccialetto per Xiaomi Mi Band 3

10,99  disponibile
1 nuovo da 10,99€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 26/04/2019 3:47

Caratteristiche

  • 🎁SELEZIONE MULTICOLORE - 13 COLORI, puoi cambiare con il tuo umore, non avrai gli stessi colori in due settimane, o puoi combinarlo in base a diverse occasioni e costumi, evidenziare il tuo senso della moda e rendere la tua vita più colorata
  • 🎁SICURO E CONFORTEVOLE - I nostri cinturini per cinturini xiaomi 3 sono realizzati in un materiale flessibile e resistente di alta qualità. È innocuo per il corpo umano, nessuna reazione allergica, NON contiene la sostanza nociva, Facile da pulire e Non c'è bisogno di preoccuparsi di sbiadire. Leggero e confortevole, porta comoda esperienza di indossare quando si esercita, dormire e oltre
  • 🎁DESIGN ERGONOMICO - Fori di taglio precisi per adattarsi alla maggior parte dei polsi, facile da bloccare / prendere, più fori alternativi per la lunghezza regolabile. Questi cinturini per orologi migliorano anche il flusso d'aria per prevenire l'accumulo di sudore. È leggero e resistente per offrirti un'esperienza confortevole quando ti alleni, dormi e così via.
  • 🎁FOLLA ADATTA - Ideale solo per il cinturino intelligente Xiaomi Mi Band 3, la confezione include 14 braccialetti sostituibili. Uomini di moda, talenti professionali, fashionistas, uomini e donne, e tutti coloro che amano la personalità, non importa quanto la tendenza cambi, sto solo seguendo il mio temperamento unico.
  • 🎁ACQUISTO SENZA RISCHI 100% - BRONE è un'azienda davvero straordinaria che offre le migliori cinghie di ricambio in assoluto per Xiaomi band 3 sul mercato. Acquista con la massima fiducia. Se per qualsiasi motivo non sei felice, contattaci e sostituiremo o rimborseremo il prodotto per te. 100% privo di rischi! Zero problemi, zero attese. La vostra soddisfazione è la nostra massima attenzione. "Aggiungi al carrello" ora fino ad esaurimento scorte!

Xiaomi MI BAND 2 Activity Tracker, Unisex - Adulto, Nero, Taglia Unica

49,99
19,90  disponibile
10 nuovo da 19,90€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 26/04/2019 3:47

Caratteristiche

  • Xiaomi Mi Band 2 Smart Wristband
  • IP67 Impermeabile; antipolvere
  • OLED Schermo

Willful Orologio Fitness Tracker Smartwatch Android iOS Cardiofrequenzimetro da Polso Smart Watch Uomo Donna Bambini Contapassi Calorie Corsa Sport Impermeabile IP68 per iPhone Samsung Xiaomi Huawei

34,99  disponibile
1 nuovo da 34,99€
1 usato da € 19,99
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 26/04/2019 3:47

Caratteristiche

  • ❂ Funzione: Fitness Tracker ( Contapassi , Calorie , Distanza), Cardiofrequenzimetro, 14 Modalità Sportive, GPS Condiviso, Monitoraggio del Sonno, Notifiche di Chiamata, SMS e Messaggi APP ( WhatsAPP, Facebook, Messenger, Instagram. ..), Controllo della Fotocamera, Promemoria Sedentari, Sveglia, Sensore Polso, Pulsante Touch, Schermo a Colori.
  • ❂ Questo fitness tracker può essere utilizzato come pedometro, per monitorare la frequenza cardiaca, per contare le calorie, per misurare distanza percorsa, la qualità del sonno. Inoltre è possibile controllare tutti i dati relativi alle proprie attività sportive in qualsiasi momento tramite la APP, e ciò rende questo fitness tracker un perfetto assistente alla propria salute, adatto per uomini, donne, bambini e anziani.
  • ❂ Impermeabile IP68: È possibile indossare il smartwatch liberamente durante l'attività fisica, nuoto in piscina, lavaggio delle mani, ecc. , in modo da soddisfare completamente le tue esigenze quotidiane. (l'orologio fitness non ha la modalità di nuoto.)
  • ❂ Vibrazione di Notifiche il smartwatch vibra per avvisare nel caso in cui il vostro smartphone riceva una chiamate, SMS oppure messaggi da parte delle APP come Facebook, WhatsApp, Instagram, Messenger, ecc. Il nome del chiamante e parte del contenuto verranno visualizzati sullo schermo dello smartwatch.
  • ❂ Dispositivi compatibili & 12 Mesi di Garanzia : Lo smartwatch compatibile con Android 4.4 / iOS 8.1 o versioni successive, come iPhone, Samsung, Xiaomi, HuaWei, Sony ed ecc. (Nota, non può funzionare con Huawei P8, Samsung J3,J5,A3,A5, Smartphone Windows, iPad, PC o Tablet.) Noi promette di fornire 12 mesi di garanzia e supporto tecnico a vita per Willful smartwatch, tutti i costi saranno coperti durante il processo di sostituzione.
AMAZON ECHO ALEXA

Video

Recensione MI BAND 3 Xiaomi

La MiBand 1 ha rivoluzionato il mondo delle smartband per il suo rapporto qualità prezzo. La 2 ha introdotto il display oled (che si vedeva male sotto la luce del ...

Recensione Xiaomi Mi band 3 ita dopo 3 mesi!

GadgetLand.it - Video by: Nikolas La Rocca Gearbest - SOLO 22€ CON QUESTO LINK: ...

RECENSIONE Xiaomi Mi Band 3: uno SFIZIO a buon mercato

La recensione di HDblog a Xiaomi Mi Band 3, fitness tracker con sensore cardio PPG, schermo PMOLED, touchscreen e batteria per 20 giorni di autonomia.

XIAOMI MI BAND 3: la SOLITA MITICA MI BAND | Recensione | ITA | TuttoAndroid

Recensione di Xiaomi Mi Band 3, la smartband che aspettavamo da un sacco di tempo è arrivata, bella e con le solite caratteristiche che hanno segnato il ...