Xiaomi Mi Band 3

Novità su Amazon

Xiaomi Mi Band 3 Wristband Activity Tracker Nero OLED 1,98 cm (0.78") Senza Fili Band 3, Wristband Activity Tracker, Nero, Plastica, Nero, Elastomero, 155-216 mm

29,99
28,99  disponibile
53 nuovo da 28,99€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 18/11/2018 22:24

Caratteristiche

  • Display touch full OLED da 0,78". Durata della batteria fino a 20 giorni (110 mAh). 20 gr di peso.
  • Mostra la durata della batteria, la frequenza cardiaca in tempo reale, il conteggio dei passi giornalieri, il conteggio delle calorie, la distanza percorsa, data/ora e le metriche del sonno.
  • Notifiche in tempo reale sul display con vibrazione: messaggi da app, chiamate in entrata, ID chiamante, SMS, obiettivi di attività.
  • Impermeabile fino a 50 metri (5ATM), Bluetooth 4.2 BLE, compatibile con Android 4.4 / iOS 9.0 o versioni successive.
  • Analisi del sonno e dati storici completi di tutte le misurazioni disponibili tramite l'app Mi Fit.

Xiaomi mi Band 3 Smart Bracciale Fitness Tracker cardiofrequenzimetro messaggi istantanei chiamata allarme impermeabile 5 ATM OLED touch screen previsioni meteo 3

29,98  disponibile
6 nuovo da 29,98€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 18/11/2018 22:24

Caratteristiche

  • Lunghi tempi di attesa: Xiaomi mi band 3 garantisce circa 20 giorni di standby ultra-lungo per una ricarica completa.Pedometro / Monitoraggio del sonno / Promemoria sedentario: Mi Band 3 ti aiuta a registrare tutte le tue attività nel corso della giornata, calcolare la distanza percorsa e le calorie bruciate, prendersi cura della propria salute, monitorare il sonno, ricordarsi di riposare e seguire i passi , chilometraggio e calorie per gli sport di alta qualità.
  • Pedometro / Monitoraggio del sonno / Promemoria sedentario: Mi Band 3 ti aiuta a registrare tutte le tue attività nel corso della giornata, calcolare la distanza percorsa e le calorie bruciate, prendersi cura della propria salute, monitorare il sonno, ricordarsi di riposare e seguire i passi , chilometraggio e calorie per gli sport di alta qualità.
  • Visualizzazione notifiche e Rifiuta chiamate telefoniche: mentre è in corso la connessione Bluetooth, se è presente una chiamata in arrivo, viene visualizzato l'ID del chiamante. Quasi la notifica delle APP potrebbe essere sincronizzata all'orologio.
  • Solleva il polso per riattivare lo schermo: alza la mano per illuminare lo schermo senza toccare lo schermo per vedere gli stati in tempo reale inclusi i dati sportivi, il tempo e la frequenza cardiaca. Monitor della frequenza cardiacaÈ in grado di monitorare accuratamente gli impulsi e le variazioni della frequenza cardiaca attive e a riposo per generare un rapporto professionale della frequenza cardiaca.
  • Funzionalità con valutazione 5ATM Water Resistant: Una delle cose che differenzia Mi Band 3 da molti altri smartwatch ricchi di funzionalità disponibili è il suo rating 5ATM resistente all'acqua - resiste a pressioni equivalenti ad una profondità di 50 metri, rendendolo un fascino quando esposto in caso di pioggia, spruzzi, immersione accidentale, pioggia, superficie, nuoto.

Xiaomi mi band 3 Smart Wristband Fitness Tracker Monitor battito cardiaco messaggio istantaneo chiamata in arrivo allarme impermeabile 5ATM schermo touch OLED Previsioni meteo 30 competenze

29,99  disponibile
6 nuovo da 29,99€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 18/11/2018 22:24

Caratteristiche

  • Visualizzazione diretta del contenuto del messaggio
  • Impermeabile da 50 m impermeabile per il nuoto, dati visibili da polso
  • Frequenza cardiaca, sonno, passaggio, gestione della salute
  • Fino a 20 giorni di durata
  • Nuovo touch screen OLED

Xiaomi Mi Band 3 Fitness Tracker Smart Band Smartband 50m Impermeabile Nuovo braccialetto touch braccialetti da polso touch screen OLED

29,63  disponibile
4 nuovo da 29,63€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 18/11/2018 22:24

Caratteristiche

  • Nuovo touchscreen OLED da 0,78 "(128 x 80 pixel)
  • sollevatore da polso visibile per dati sportivi
  • fitness, contapassi, sonno, gestione della salute, promemoria sedentario,
  • Impermeabile 5ATM (50 metri)
  • Batteria ai polimeri di litio Li da 110 mAh con fino a 20 giorni di standby

braccialetto Xiaomi MI Band 3, schermo Touch OLED da 0.78 pollici, monitor Battito cardiaco Tracker esercizi, sveglia, Reminder di chiamata di Smartphone iPhone Android

29,39  disponibile
5 nuovo da 29,39€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 18/11/2018 22:24

Caratteristiche

BindingSport
BrandMIJIA
ColorNero
EAN8002124319510
EAN ListEAN List Element: 8002124319510
Item DimensionsWeight: 4
LabelMIJIA
ManufacturerMIJIA
ModelBand-3
MPNBand-3
Package DimensionsHeight: 181; Length: 512; Weight: 22; Width: 441
Package Quantity1
Part NumberBand-3
Product GroupSport
Product Type NamePHONE
PublisherMIJIA
Release Date2018-08-01
StudioMIJIA
Titlebraccialetto Xiaomi MI Band 3, schermo Touch OLED da 0.78 pollici, monitor Battito cardiaco Tracker esercizi, sveglia, Reminder di chiamata di Smartphone iPhone Android

METALBAY Autorizzazione Ufficiale di Xiaomi, Mi band 3 Braccialetto Sportivo

45,71
36,99  disponibile
2 nuovo da 36,99€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 18/11/2018 22:24

Caratteristiche

  • 【Resistenza all'acqua 5 ATM e 20 Giorni di Autonomia】-- grado di resistenza a 5 ATM, indossabile, oltre che nelle attività quotidiane, anche quando si nuota e si fa surf. Batteria in polimeri di litio da 110 mah, dalla alta densità energetica, più di 20 giorni d'autonomia con una singola ricarica, dura più a lungo degli altri marchi.
  • 【Tracciabilità dell'attività in Tempo Reale】-- la nuova funzione del secondo schermo per attività fisica, sia essa corsa, ciclismo, camminata salutare, può farti controllare in tempo reale il battito cardiaco, il numero dei passi, la distanza, le calorie bruciate e altri dati relativi all'attività fisica, e controllare i registri dell'attività fisica, affinché tu possa seguire un programma più salutare e più scientifico.
  • 【Gestione Intelligente delle Notizie】-- Il Xiaomi 3 ha una nuova funzione di chiamata in arrivo, per cui mostra il numero di telefono e il nome e cognome del chiamante; premendo a lungo è possibile accettare o rifiutare la chiamata, in maniera personalizzata. Inoltre, mostra subito le informazioni relative a SMS e SNS. Presenta inoltre avvisi per eventi importanti, una sveglia con vibrazione che ti permette di non perderti nessun evento.
  • 【Supervisione della Salute】-- supervisione della salute per 24 ore al giorno, conteggio dei passi più accurato, controllo del battito cardiaco e altre funzioni. Supervisione della qualità del sonno, registro delle informazioni relative al sonno di ogni notte, dati relativi al sonno leggero e profondo. All'interno dell'APP è possibile effettuare un controllo periodico dei dati relativi al sonno e alle attività sportive settimanali e mensili, e comprendere in maniera migliore la propria condizione
  • 【La Migliore Esperienza】-- Forniamo servizi post-vendita locali. Più chiaro, un impostazione a schermo nero, uno schermo touch OLED più grande, per maggiore leggibilità. Più leggero, il chip pesa solo 8,5 g, adatto a essere indossato ogni giorno. Supporta bluetooth versione 4.0 e superiori, Android versione 4.4 e superiori, e iOS versione 9.0 e superiori.

Xiaomi Mi Band 3 fitness bracciale Smartwatch Smart Wristband Sleep Tracker 5 atm Swimmable

29,63  disponibile
2 nuovo da 29,63€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 18/11/2018 22:24

Caratteristiche

  • NUOVO 2 cm OLED touch screen (128 x 80 pixel) con vetro antigraffio, rivestimento anti-impronte digitali mostra il tempo, passo, frequenza cardiaca, attività, meteo, le notifiche.
  • 5 ATM (50 meters) Livello impermeabile, è possibile indossare durante il nuoto, surf.
  • mentre il collegamento Bluetooth, mostrerebbe che messaggio da SNS, ID chiamante, etc.,
  • Conteggio passo più accurata, heart rate monitor, monitoraggio qualità del sonno, pedometro, promemoria sedentario, gestione sani, la forma fisica e il sonno, brani Prenditi cura della tua salute.
  • Bluetooth 4.2 le, 8.5 g (g con fascia) Ultra leggero corpo, 110 mAh batteria ai polimeri di litio con fino a 20 giorni di standby

Xiaomi MI BAND 2 Activity Tracker, Unisex - Adulto, Nero, Taglia Unica

22,40  disponibile
26 nuovo da 15,47€
1 usato da € 20,50
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 18/11/2018 22:24

Caratteristiche

  • Xiaomi Mi Band 2 Smart Wristband
  • IP67 Impermeabile; antipolvere
  • OLED Schermo

XIHAMA orologio da polso per Xiaomi Mi Band 3, morbido silicone elastico di ricambio fitness sport attività Wristband con fascia di chiusura per Xiaomi Mi 3

16,73  disponibile
1 nuovo da 16,73€
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 18/11/2018 22:24

Caratteristiche

  • Materiale: 100% silicone superior.Regolazione flessibile: lunghezza è flessibile per regolare secondo le dimensioni del polso.
  • Completamente Match con Xiaomi 3 Smart Watch. Nota: solo per Xiaomi Mi Band 3 braccialetto intelligente, non per Xiaomi 1/1S/2.
  • Personalizza il tuo Xiaomi Mi Band 3 Smartwatch Activity Tracker Wristband con questo cinturino raffinato ed elegante.
  • Colori misti è più alla moda. In morbido silicone con finitura liscia per un look sportivo. Confortevole e resistente.
  • Calda servizio clienti: risposta soddisfino, entro 24 ore, non esitate a contattarci se avete qualsiasi domanda.

Willful Fitness Tracker Cardiofrequenzimetro da Polso Smartwatch Schermo a Colori Impermeabile IP68 Donna Uomo Orologio Braccialetto Fitness Smart Watch per Samsung iPhone Android iOS Smartphone

76,99
35,99  disponibile
1 nuovo da 35,99€
1 usato da € 20,99
Spedizione gratuita
Acquistalo ora
Amazon.it
al 18/11/2018 22:24

Caratteristiche

  • 【Funzioni】Fitness Tracker( Contapassi, Calorie, Distanza), Cardiofrequenzimetro, Monitoraggio del Sonno, 14 Modalità Sport, Notifica Messaggio Chiamata e SMS, Notifica Messaggi APP (Facebook, WhatsAPP, Skype, Messenger, Twitter, LinkedIn...), Controllo Remoto Fotocamera, Promemoria Sedentaria, Allarme.
  • 【Cardiofrequenzimetro】 Dotato del più recente sensore HR, per un monitoraggio preciso ed efficace della frequenza cardiaca, questo prodotto è in grado di tenere sotto controllo 24 ore su 24 la frequenza cardiaca, in tempo reale, tracciando un grafico delle pulsazioni sull'App VeryFitPro.
  • 【Impermeabile IP68】È possibile indossare il liberamente durante l'attività fisica, nuoto, lavaggio delle mani e ecc.
  • 【Monitoring del sonno e Sveglia】Monitora automaticamente la qualità del sonno e il tempo di sonno durante le 21: 00-8: 00, e registra l'ora del sonno profondo, del sonno leggero e del sonno sveglio. Svegliati dolcemente con una sveglia silenziosa.
  • 【Requisiti di Sistema】 Compatibile con Android 4.4 e successivi oppure iOS 8.1 e successivi. (Nota, non può funzionare con Huawei P8, Samsung J3, J5, smartphone Windows, iPad, PC o tablet.)
AMAZON ECHO ALEXA

Video

Recensione MI BAND 3 Xiaomi

La MiBand 1 ha rivoluzionato il mondo delle smartband per il suo rapporto qualità prezzo. La 2 ha introdotto il display oled (che si vedeva male sotto la luce del ...

Recensione Xiaomi Mi band 3 ita dopo 3 mesi!

GadgetLand.it - Video by: Nikolas La Rocca Gearbest - SOLO 22€ CON QUESTO LINK: ...

RECENSIONE Xiaomi Mi Band 3: uno SFIZIO a buon mercato

La recensione di HDblog a Xiaomi Mi Band 3, fitness tracker con sensore cardio PPG, schermo PMOLED, touchscreen e batteria per 20 giorni di autonomia.

XIAOMI MI BAND 3: la SOLITA MITICA MI BAND | Recensione | ITA | TuttoAndroid

Recensione di Xiaomi Mi Band 3, la smartband che aspettavamo da un sacco di tempo è arrivata, bella e con le solite caratteristiche che hanno segnato il ...

Xiaomi Mi Band 3 | Recensione

Ecco la nostra videorecensione della Xiaomi Mi Band 3, prodotto iconico del celebre brand cinese. Come va 2 mesi dopo? → Qui al prezzo più basso ...

Ricerche simili

xiaomi mi band 3, xiaomi mi band 3 recensione, xiaomi mi band 3 scheda tecnica, xiaomi mi band 3 nfc, xiaomi mi band 3 uscita, xiaomi mi band 3 in italiano, xiaomi mi band 3 hdblog, xiaomi mi band 3 amazon.